1. Breve Nostra vacanza ...

    Per Noi è stata la prima esperienza al Buratti, Ci ...
  2. semplicemente meraviglioso

    Anche quest anno dopo vent anni la famiglia Buratti si ...
  3. Trattamento ottimo anche ...

    Anche quest'anno ho soggiornato all'Hotel Buratti e vi ...
  4. VACANZA

    Salve, per noi è il 5° anno che passiamo le vacanze ...
  5. Veramente fantastico!!!!!

    Da due anni passiamo le nostre vacanze al Hotel Buratti ...
  6. Ottima scelta!

    Ho trascorso una settimana in questo hotel con mio ...

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per essere aggiornato su eventi e offerte!

  * PREZZI SETTIMANALI camera DOPPIA standard * PREZZI SETTIMANALI camera DOPPIA superior * PREZZI SETTIMANALI camera doppia uso SINGOLA standard
13/04 - 13/05 € 448,00 € 525,00 € 518,00
13/05 - 17/06 € 553,00 € 630,00 € 644,00
17/06 - 01/07 € 651,00 € 728,00 € 777,00
01/07 - 12/08 € 651,00 € 728,00 € 903,00
12/08 - 26/08 € 693,00 € 770,00 € 945,00
26/08 - 02/09 € 595,00 € 672,00 € 903,00
02/09 - 09/09 € 595,00 € 672,00 € 686,00
09/09 - 23/09 € 462,00 € 539,00 € 532,00
Riduzioni
  • Riduzione mezza pensione € 28,00/quota persona/settimana 
  • riduzione 3°e 4° letto 3-12 anni 50%, da 13 anni 3° letto 20%, 4° letto 30%


* I prezzi settimanali si intendono a persona, in camera doppia, trattamento di pensione completa con arrivo/partenza sabato/sabato o domenica/domenica. Per i soggiorni di durata diversa da giorni 7 o multiplo di sette, i giorni eccedenti il 7 o multipli hanno un listino maggiorato (Vedi Listiono Giornaliero).

Supplementi
  • bambini 0-2 anni € 30,00 al giorno
  • teli mare € 1,50 al giorno per persona
  • garage € 8,00 al giorno (per le camere standard)

 -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Prezzi giornalieri 2017 di pensione completa a persona in camera standard (soggiorno di min. 3 notti)

 

Data  camera doppia   camera singola 
  01.04.-23.06.  €  € 
 24.06.-26.08. €  € 
 27.08.-23.09. €  € 
     
     

In occasione di Festività (Natale, Pasqua ecc.), così come per Eventi Fieristici, Congressi, Meeting ed Eventi in genere, vengono proposti pacchetti e offerte specifiche che possono avere valori diversi da quelli del listino uffcciale. In questi casi in cui  ci si trova di fronte a due valori incoerenti, si deve ritenere valida la specifica offerta.

Condizioni

NUOVE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA IN VIGORE DA GENNAIO 2017 (aggiornamento in corso)

Il soggiorno inizia con il pranzo e termina con la colazione. Eventuali pasti non consumati durante il soggiorno non verranno rimborsati. L’eventuale pasto del giorno di partenza verrà addebitato come extra. Ogni servizio fornito termina alle ore 10,00 del giorno di partenza. Servizio di spiaggia e posto auto non sono più disponibili dopo questo termine, salvo diversi accordi da stabilire il giorno precedente la partenza.  Per eventuale pasto extra fornito a prenotazione scaduta al cliente può essere riservato un tavolo diverso da quello utilizzato durante il soggiorno prenotato.                                                         IMPORTANTE: Soggiorni di durata inferiore ai sette giorni vengono forniti applicando listino maggiorato ( vedi listino giornaliero).                                                                                                                                                             I pasti non consumati non vengono detratti. Costo pasto € 25,00. Per la mezza pensione pasto extra € 18,00.                         Listino “Standard”: Prezzi per persona per 7 giorni con trattamento di pensione completa (bevande escluse) con prima colazione all’inglese, buffet dolce e salato con pasticceria di nostra produzione, pasti con menù a scelta, ricco buffet di antipasti/insalate/verdure cotte e crude, buffet di dolci a scelta e senza limitazione, frutta fresca e gelato di nostra produzione; piscina riscaldata con idromassaggio;  animazione quotidiana per i bambini in hotel; intrattenimento settimanale per adulti.  Merendina pomeridiana con softdrink per bambini da 2 a 12 anni. Un animatore di madre lingua tedesco.Possibilità di pranzare in spiagia senza costo aggiuntivo. in spiaggia. Wi-Fi free. Camere con ogni comfort, pareti e porte insonorizzate con serratura a scheda,  servizio privati, Box doccia con doccia fissa e doccetta manuale, asciugacapelli, lente,  telefono diretto, TV schermo piatto 32”, Tapparelle elettriche, minifrigo (senza contenuto), cassaforte digitale , aria condizionata regolabile, balcone con sedie, tavolino e stendibiancheria; Con listino “Standard” parcheggio in area privata recintata, con listino “Superior” posto auto in Garage. Area Parcheggio e Garage sono videosorvegliati con registrazione. Ogni camera prenotata ha diritto ad un solo posto auto, salvo diversi patti contrattuali che devono essere in forma scritta e confermata dalla dal’Hote. La direzione non risponde per danni causati da altri ospiti della struttura.                                                                                                           Ricevimento aperto 24 ore.                                                                                                                                                     Il Servizio spiaggia è compreso nel conto Hotel solo se specificato nella prenotazione che deve avere la forma scritta e essere confermata dall’hotel. Consiste in: un ombrellone e due lettini a camera, area attrezzata con giochi per bambini, campi da beach volley, foot volley, racchettoni, bocce, ping pong, ecc. Miniclub e animazione ( al Bagno Adriasol). L’animazione ha inizio dall’ultimo sabato di maggio e termina il la domenica precedente il 10 di settembre. Per più info sui servizi di spiaggia vedi:  http://spiaggecervia.it/ BAGNO ADRIASOL NR. 111 BAGNO ANDREUCCI NR. 108

Servizio navetta da e per stazioni ferroviarie ( Rimini-Cesena-Cervia), da e per aeroporti (Bologna-Rimini-Ancona), da e per scali portuali (Ravenna Rimini Ancona). senza supplemento di spesa per soggiorni di almeno una settimana. Il servizio viene fornito a richiesta ed è garantito solo se confermato dall’hotel nella prenotazione.                                                                                     La disponibilità delle camere in condizioni ordinarie, viene “garantita”  dalle ore 12,00 del giorno di arrivo e vanno liberate entro le ore 10,00 del giorno di partenza. Questa condizione non ha validità assoluta. Il mancato rispetto di questa condizione non può in nessun caso essere oggetto di contestazione. Accettando la prenotazione il cliente rinuncia ad ogni rivalsa anche economica e si obbliga a rinunciare alla possibilità di ricorrere legalmente nei confronti dell’ Hotel.                                                                     In caso di partenza anticipata rispetto ai termini confermati nella prenotazione, comunicata durante il soggiorno, il cliente perderà eventuali facilitazioni concordate e confermate in prenotazione ed è tenuto al pagamento di 3 giorni del costo della sola camera, oltre naturalmente i servizi fruiti.                                                               Eventuale Tassa di soggiorno, al momento non prevista dalla normativa fiscale del Comune di Cervia, è esclusa dal costo Hotel ed è sempre a carico del Cliente.

NORMATIVE E SICUREZZA:                                                                                                                                                 La direzione dichiara di essere in possesso del certificato di Agibilità Nr. 32 del 2016 Rilasciata del Comune di Cervia e del certificato Prevenzione incendi rilasciato nel 2016 dal Comandi Provinciale di Ravenna dei vigilei del Fuoco.                                                                                                                                                                     SOSTENIBILITA’ AMBIENTE                                                       L’Hotel Buratti è dotato di impianto di Cogenerazione Energia/calore, capacità produzione energia 70 kwh, in grado di soddisfare interamente la produzione di acqua calda per uso domestico nel rispetto della normativa ambientale.

DEFINIZIONE DEGLI STANDARD QUALITATIVI                                

Standard di qualità delle camere: La Legge Regionale sul Turismo, LEGGE REGIONALE 28 luglio 2004, n. 16,  classifica le strutture ricettive anche in relazione agli spazi disponibili per le persone alloggiate, sia negli spazi comuni come nelle camere. Partendo da questo presupposto abbiamo deciso di applicare tariffe diverse a seconda del numero di  persone che occupano la camera. Le nostre tariffe, “superior” e “standard”, rispettano i seguenti standard qualitativi:                                                                            -camera singola: fino a 14 mq “standard”, da 14 mq. “superior”                                                                                                  -camera doppia/matrimoniale: fino a 14 mq “standard”, da 14 mq. “superior”                                                                              -camera tripla: fino a 16 mq “standard”, da 16 mq. “superior”                                                                                                      -camera quadrupla: fino a 18 mq “standard”, da 18 mq. “superior”                                                                                           Le camere alle quali viene attribuita la tariffa “superior” hanno il bagno con sup. minima 4 mq.

MODALITA’ E TERMINI DI PAGAMENTO.                                                                                                                              Il conto deve preferibilmente  essere pagato la sera precedente il giorno di partenza. Il pagamento può essere fatto con carta di credito o contante. E’ ammesso anche il pagamento con bonifico bancario. In questo caso il bonifico dovrà essere fatto nei giorni precedenti la partenza e l’accredito dovrà essere visibile nell’estratto conto bancario dell’ Hotel prima della partenza del cliente. Il pagamento con assegno bancario è accettato se fatto due giorni lavorativi prima della partenza del cliente. E’ facoltà della dell’ Hotel richiedere il pagamento anticipato del Conto Hotel.

EMISSIONE DI FATTURA PER CONTO HOTEL.                                                                                                                         La richiesta di fattura deve essere fatta al momento del check-in il giorno di arrivo. A questo proposito si ricorda che nella maggioranza dei casi, Fattura e Ricevuta fiscale sono equivalenti dal punto di vista della detraibilità fiscale. Si invita quindi di fare richiesta di Fattura solo dopo attenta verifica col proprio consulente fiscale.

RIMBORSO CAPARRA E ACCONTI.                                                                                                                                     Nel  caso di impossibilità da parte del cliente di usufruire del soggiorno per qualsiasi motivo, dovrà darne comunicazione scritta almeno 14 giorni prima dell’arrivo previsto e gli verrà riborsata la somma pagata detratte le spese amministrative pari ad euro 60,00 per ogni camera prenotata. In alternative il cliente potrà scegliere di utilizzare l’intera somma versata anticipatamente per un soggiorno successivo. Avrà comunque sempre la possibilità in qualsiasi momento di chiedere il rimborso (al netto delle spese amministrative). L’hotel garantisce il rimborso alle condizioni di cui sopra, solo se la richiesta viene fatta almeno 14 giorni prima dell’arrivo previsto.

REGOLAMENTAZIONE PARCHEGGIO AUTOVEICOLI Al garage sono ammessi veicoli di altezza massima mt. 2,40. E’ vietato l’accesso al garage a tutti i veicoli alimentati a GPL. Veicoli di dimensioni straordinarie devono essere segnalati prima dell’arrivo del cliente. E’ facoltà dell’ Hotel vietare l’accesso al area parcheggio a questi veicoli. L’accettazione dovrà avere la forma scritta ed essere confermata dall’Hotel in fase di prenotazione. Ogni camera ha diritto ad un solo posto auto. La prenotazione confermata con definizione “camere comunicanti” da diritto ad un solo posto auto (salvo diversi accordi che saranno validi solo se confermati in forma scritta). Le auto parcheggiate all’interno della proprietà dell’ Hotel dovranno esporre apposito cartellino consegnato dalla direzione indicante il nr. della camera e la titolarità del posto occupato. In caso di utilizzo di posto auto in garage in assenza di titolo contrattuale verrà addebitato il relativo costo anche in assenza di preventiva comunicazione.

 

Booking Online
Data di Arrivo:
Data di Partenza:
Servizio:
N. Camere:

Camera 1: N° Adulti:

N° Bambini: 

Età1 

Età2 

Età3 

Età4 

Camera 2: N° Adulti:

N° Bambini: 

Età1 

Età2 

Età3 

Età4